Kettlebell Fit Training 2

/Kettlebell Fit Training 2

Kettlebell Fit Training -KFT2-

  • … KFT2 one step beyond …

  • … sviluppo del lavoro double arm …

  • … per allenarsi in modo completo efficiente ed efficace …

Kettlebell Fit Training -KFT2- offre a chi ha già acquisito i fondamentali di questa tecnica ulteriori spunti di lavoro. Particolarmente indicato per tutte le persone che vogliono crescere ed allenarsi in maniera efficiente ed efficace, e al tempo stesso, con sedute di lavoro intense e relativamente brevi.

Durante il corso verranno presentati i principi legati al lavoro minimalista eseguito con le kettlebell, insieme a diverse tecniche di lavoro da applicare sia nel contesto di gruppo sia nel contesto one to one.

KFT2 sviluppa nuovi concetti di lavoro e migliora e amplifica le nozioni già acquisite duranti KFT1. In questo corso vengono proposti nuovi modelli di allenamento indirizzati al miglioramento dei principali parametri di lavoro applicati nel fitness. Molti dei formati di lavoro presentati saranno fonte di innumerevoli ore di lezione, verranno presentati workout di lavoro che sviluppino forza, mobilità, e flessibilità.

Alcuni degli argomenti trattati: presentazione del lavoro “double arm”, nuovi esercizi e nuove combinazioni, nuove tecniche di allenamento e metodologie applicate a diversi parametri del fitness, le procedure di sicurezza e la prevenzione dei traumi, come migliorare la flessione e la spinta del bacino, formati di lavoro, routine particolari con indirizzi specifici, e molto altro ancora…

1 week end di corso – 1 manuale fascicolato

sabato 13.00 – 19-00 / domenica 10.00 – 15.00

Kettlebell Fit Training -KFT1-

Il prezzo è di 240 €

Vuoi Partecipare?

Viviamo in un mondo altamente competitivo e se si vuole fare la differenza bisogna essere preparati. Se sei un Fitness Professional e vuoi seguire questo corso, compila il form a lato, ti ricontatteremo in breve tempo per fornirti tutte le Informazioni necessarie.

Registrati

Dichiaro di avere più di 16 anni e di aver letto l'informativa.

2019-01-05T13:24:46+01:00