Kettlebell Fit Training 1

/Kettlebell Fit Training 1

Kettlebell Fit Training -KFT1-

  • … forza funzionalità e mobilità in un unico programma …

  • … dopo la prima lezione ti sembrerà di non esserti mai allenato …

  • … KFT1 una palestra tra le tue mani …

Allenarsi con le kettlebell vuol dire sviluppare in maniera omogenea e uniforme tutto il corpo, sviluppare il sistema muscolare insieme a quello cardiorespiratorio, a quello neuromuscolare, e a quello articolare.

Il kettlebell si può definire come un lavoro funzionale integrato di eccellenza, in quanto prende il corpo come un unica unita, corregge e annulla le asimmetrie sviluppate nel tempo. Il suo particolare baricentro permette, e richiede continuamente in ogni singolo movimento, la stessa intensità muscolare e la stessa intensità di esercizio, impegnando continuamente il sistema nervoso centrale e periferico, migliorandone le connessioni.

Allenarsi con le kettlebell significa sviluppare schemi motori funzionali per migliorare la tanto ricercata funzionalità integrata. I workout proposti in questo corso ti insegneranno ad utilizzare in maniera efficiente questo splendido attrezzo, e come costruire delle routine di allenamento efficienti. Verranno presentati tutti gli esercizi di base, le tecniche fondamentali per poter insegnare con successo, e gestirsi in maniera naturale qualsiasi tipologia di partecipante a lezione.

Kettlebell Fit Training è indirizzato agli istruttori di fitness che vogliono esplorare nuovi parametri di lavoro e applicarli alle loro classi, proponendo questa tecnica di lavoro in maniera professionale, consapevole, sicura e progressiva, sia nel contesto di gruppo, sia nel contesto del lavoro one to one.

1 week end di corso – 1 manuale fascicolato

sabato 13.00 – 19-00 / domenica 10.00 – 15.00

non è richiesta una preparazione specifica

Il prezzo è di 240 €

Vuoi Partecipare?

Viviamo in un mondo altamente competitivo e se si vuole fare la differenza bisogna essere preparati. Se sei un Fitness Professional e vuoi seguire questo corso, compila il form a lato, ti ricontatteremo in breve tempo per fornirti tutte le Informazioni necessarie.

Registrati

    Dichiaro di avere più di 16 anni e di aver letto l'informativa.

    2019-01-05T13:30:45+01:00